Torna al successo la ZeroGlu Cap
Finalmente la ZeroGlu Cap Noci torna alla vittoria grazie ad una splendida prestazione di squadra. Dopo il brutto pareggio della scorsa settimana contro la Pallamano Benevento, tutto l'ambiente biancoverde aspettava la reazione della squadra di Iaia. E reazione è stata.
Il Valentino Ferrara Benevento è stato in partita sino al 20' del primo tempo, dopodiché il Noci ha cominciato ad aumentare il gap con gli avversari. Il primo tempo si è chiuso sul punteggio di 14-10. Nella seconda frazione di gioco Bobicic e compagni hanno continuato a macinare gioco sino ad arrivare al massimo vantaggio di +9. Ottime le prestazioni individuali dell'Italo argentino Cantore, 7 marcature per lui e dell'ala dx De Luca, 5 goal invece per il giovane nocese.
Nel complesso tutta la squadra è stata protagonista di una prova di forza, limitando le folate offensive sannite con una difesa arcigna. Al triplice fischio finale Noci batte VF Benevento con il punteggio di 32-26. Questa vittoria darà sicuramente morale agli uomini di mister Iaia, in vista del match in trasferta contro il Carburex Gaeta di sabato prossimo.
ZeroGlu Cap Noci - Valentino Ferrara Benevento 32-26 (p.t. 14-10)
ZeroGlu Cap Noci: Corcione 3, Recchia M. 4, Cantore 7, Laera 1, Montalto, De Luca 5, Fasano M, Labate, Notarangelo 2, Bobicic 10, De Finis, Fasano P, Fasanelli. All: Domenico Iaia
Valentino Ferrara Benevento: Bettini 2, Luciani 1, Salvini, D'Addona 1, De Luca 8, Randes, Oropallo, Bargelli 2, Ievolella 2, Mancini G. 1, Pereira 9, Mignone, Garofano. All: Giovanni Nasta
Arbitri: Rosca - Merisi